Meet •Juls™, se non si ha niente di meglio da fare...

« Older   Newer »
  Share  
•Juls™
view post Posted on 26/6/2009, 18:19




Meet chips •

Ok, lasciamo un attimo da parte il regolamento e tutta quella roba là XD
Qui dirò poche semplici cose che riguardano il forum e la sua creatrice, e che non sono decisamente fondamentali... Però se le leggete mi fa piacere e se non le leggete non cambia niente ne a me ne a voi (:
Detto questo... Il forum è semplicemente una forma per esprimermi, per mezzo della grafica o delle parole non importa, però il concetto è quello. Inoltre ho scoperto che è molto utile nei giorni di riposo quando mi annoio e non so come ammazzare il tempo (...e fidatevi che con un gesso è davvero difficile!). Comunque, tutto questo discorso in realtà per dire semplicemente che questo è soprattutto un forum da guardare quando non si sa proprio cosa fare della proprio vita e quando ormai anche il gatto non ne può più della nostra presenza annoiata alla disperata ricerca di una distrazione (:

Parlando di me invece... Che dire, sono una persona abbastanza complessa, a volte anche io faccio fatica a decifrarmi XD. Sono imprevedibile, in due sensi: uno positivo e uno ngativo. Quello positivo è che ho il dono di saper sorprendere le persone (me compresa). Quello negativo è che passo giornate intere ad essere felice, sorridente, serena e a far di tutto perchè anche chi mi sta intorno si senta esattamente come me... spesso però succede che il giorno dopo sono incazzata con il mondo intero, vorrei chiudermi in casa e morire di tristezza, pensando che sarebbe l'unica via di uscita da una giornata del genere... e se qualcuno ride o anche solo mi sorride in QUEL giorno, potrebbe fare una bruttissima fine! Ma la cosa più bella è che non c'è mai un motivo per niente! Sono imper felice, perchè? Boh! Sono iper depressa, perchè? Boh! Non chiederlo a me! XD (Lo so detta così sembra che sono una pazza scatenata, ma a volte è comico!)
Comunque, a parte questo difetto/pregio c'è da dire anche che sono altruista e tendo a fidarmi di tutti... ma poi le conseguenze non sono sempre quelle che spero. Diciamo che le apparenze spesso mi ingannano. (Quindi non abusate di questo aspetto!) Ma la vita è così! E così dobbiamo prenderla (: ...E poi la vita non è sempre uno schifo, ci sono anche il gelato, la pizza e Jim Carrey!

...Ok. Ovviamente ci sarebbero altre migliaglia di cose da dire, ma è difficile e ci vuole davvero tanta determinazione per esporre in modo completo la propria personalità su un forum di grafica XD e poi anche se avessi tutta la determinazione del mondo non lo farei MAI. Perciò accontentatevi (:

Kiss <3

Edited by chips • - 21/8/2009, 23:00
 
Top
0 replies since 26/6/2009, 18:19   256 views
  Share