REGOLAMENTO

« Older   Newer »
  Share  
•Juls™
view post Posted on 14/6/2009, 16:40




REGOLAMENTO FORUM



Buongiorno o buonasera a tutti!
Okay, premetto col dire che non voglio fare la "Capa Suprema", perchè non è da me, quindi mi limito nel dettare le regole e soprattutto farò in modo da far regnare l'ordine e l'armonia nel mio portfolio... Ahah che strana frase da scrivere XD
Fatto sta che qualche cosetta la dovrò dire, per evitare incomprensioni ecc ecc.


1st ~ Benvenuti a tutti quelli che si sono presentati nel mio forum o che lo hanno anche solo visitato.


2nd ~ Non è necessario presentarsi per lasciare un commento, a patto ovviamente che il commento sia posto in forma educata e gradevole. Aggiunta: chi si presenta entra automaticamente nel gruppo Fans!


3rd ~ Se il forum vi piace e se vi interesserebbe conoscermi meglio... Che aspettate? Presentatevi! (:


4th ~ Assolutamente niente insulti, provocazioni o altre stramberie, perchè anche se siamo su internet è necessario mantenere un atteggiamento corretto e da persone civili! (cerchiamo anche di farci capire quando scriviamo nei post, ok?)


5th ~ regola che mi sta molto a cuore, davvero: non si copia e non si ruba. (...Se non è chiaro: NON SI COPIA! NON SI RUBA!


6th ~ I lavori possono essere prelevati a tre condizioni: 1. E' buona educazione chiedere! 2. I lavori presi in prestito NON si modificano! Se non vi piacciono così come sono fatevene fare uno personalizzato da qualcun o anche da me nella sezione richieste grafiche. 3. I credits sono fondamentali, vedi QUI

7th ~ La sezione per lo Spam c'è. Limitatevi a quella please. Per evitare pasticci inutili lo dico, anche se è abbastanza ovvio: lo spam ricambiato solo nella sezione - Ricambio spam-.

8th ~ per ora le sezioni protette sono protette punto. XD mi spiego meglio: non si richiedel'abillitazione perchè sono sezioni o in restrutturazione o ancora in costruzione.



Okay, queste sono le mie regolette personali... Ovviamente ce ne sono altre, che sicuramente io ho saltato, che sono più in generale di frumfree e forumcommunity e che vi farò presente in questo Link.

Other section!
. Affiliazioni e Gemellaggi
. Richieste grafiche
. How can I help you?

The End



Edited by chips • - 22/8/2009, 21:31
 
Top
0 replies since 14/6/2009, 16:40   182 views
  Share