REGOLAMENTO FORUM
Buongiorno o buonasera a tutti!
Okay, premetto col dire che non voglio fare la "Capa Suprema", perchè non è da me, quindi mi limito nel dettare le regole e soprattutto
farò in modo da far regnare l'ordine e l'armonia nel mio portfolio... Ahah che strana frase da scrivere XD
Fatto sta che qualche cosetta la dovrò dire, per evitare incomprensioni ecc ecc.
1st ~ Benvenuti a tutti quelli che si sono presentati nel mio forum o che lo hanno anche solo visitato.
2nd ~ Non è necessario presentarsi per lasciare un commento, a patto ovviamente che il commento sia posto in forma educata e gradevole. Aggiunta: chi si presenta entra automaticamente nel gruppo
Fans!3rd ~ Se il forum vi piace e se vi interesserebbe conoscermi meglio... Che aspettate?
Presentatevi! (:
4th ~ Assolutamente
niente insulti, provocazioni o altre stramberie, perchè anche se siamo su internet è necessario mantenere un atteggiamento corretto e da persone civili! (cerchiamo anche di farci capire quando scriviamo nei post, ok?)
5th ~ regola che mi sta molto a cuore, davvero: non si copia e non si ruba. (...Se non è chiaro:
NON SI COPIA! NON SI RUBA!6th ~ I lavori possono essere prelevati a tre condizioni: 1. E' buona educazione chiedere! 2. I lavori presi in prestito NON si modificano! Se non vi piacciono così come sono fatevene fare uno personalizzato da qualcun o anche da me nella sezione richieste grafiche. 3. I credits sono fondamentali, vedi
QUI7th ~ La sezione per lo Spam c'è. Limitatevi a quella please. Per evitare pasticci inutili lo dico, anche se è abbastanza ovvio: lo spam ricambiato solo nella sezione - Ricambio spam-.
8th ~ per ora le sezioni protette sono protette punto. XD mi spiego meglio: non si richiedel'abillitazione perchè sono sezioni o in restrutturazione o ancora in costruzione.
Okay, queste sono le mie regolette personali... Ovviamente ce ne sono altre, che sicuramente io ho saltato, che sono più in generale di frumfree e forumcommunity e che vi farò presente in questo
Link.
Other section! . Affiliazioni e Gemellaggi . Richieste grafiche . How can I help you?The End
Edited by chips • - 22/8/2009, 21:31JLS FOLIO♥
WRITER'S GRAPHIC♥
TUTORIALING♥
This is my winter song to you;
the storm is coming soon; it rolls in from the sea; My voice; a beacon in the night; my words will be your light; to carry you to me. Is love alive? You only see what your eyes want to see
How can life be what you want it to be
You're frozen when your heart's not open
You're so consumed with how much you get
You waste your time with hate and regret
You're frozen when your heart's not open
Madonna - Frozen
Ho cambiato nick da •Juls™ a chips •